Francesco Boni in TV con ArteInvestimenti.it

Francesco Boni ritorna in televisione grazie alla collaborazione con ArteInvestimenti.it.

A partire da Aprile la sua rubrica intitolata “PortoFranco”, dopo l’enorme successo riscosso sul web, approderà in tv con una versione più ampia e approfondita. Non mancheranno gli ormai storici appuntamenti del sabato pomeriggio e della domenica mattinadedicati alle proposte di investimento e anche in questo senso le novità saranno importanti: più spazio alla cultura, agli ospiti e soprattutto ai telespettatori che finalmente avranno la possibilità di avere un rapporto più diretto con la trasmissione.

Un cambiamento radicale, dettato dalla voglia di avvicinarsi alla gente e consigliarla al meglio in assoluta libertà. “Grazie ad ArteInvestimenti – spiega con entusiasmo Francesco Boni – avrò la possibilità di condurre le trasmissioni nel modo che ho sempre desiderato: aprirò gli studi televisivi ad artisti, docenti e direttori di Museo. Vedrete subito un approccio diverso e una serie di cambiamenti che a poco a poco porteranno alla televisione d’arte che ho in mente da anni ”.

“PortoFranco” e “PortoFranco – proposte d’investimento” andranno in onda sul digitale terrestre in Lombardia su Telecolor (canale 18) e in tutta Italia su Retecapri 2 (canale 120) e Studio Italia (canale 179). Saranno inoltre visibili sulla piattaforma Sky (PuntoSat – canale 896) e in streaming su ArteInvestimenti.it.

 

 

NOTIZIE CORRELATE

ALTRE NOTIZIE
  • Arteinvestimenti è un marchio di STILL S.r.l., società unipersonale
    C.F./P.IVA: 03137110981 | Capitale sociale: € 300.000 i.v.
    Sede legale: Viale Monte Santo, 4, 20124 Milano
    Sede operativa: via Giuseppe di Vittorio 307/23 -
    20099 Sesto S.G (MI)
    Telefono: (+39) 02.24862418 | Fax: (+39) 02.56563573

    NOTE LEGALI e DIRITTO DI RECESSO