Hannu Palosuo – Like tears in rain (Palermo e Torino, 2013)

Contemporanea di Roma, e la partecipazione alla Biennale di Venezia, inaugura l’esposizione “Like tears in rain” con un doppio percorso espositivo.
Il primo, a settembre, presso la Fondazione Sant’Elia di Palermo, con il Patrocinio dell’Ambasciata di Finlandia a Roma e in collaborazione con il comitato Insieme per Palermo; la mostra, realizzata grazie all’Arts Promotion Centre di Finlandia, è a cura di Marco Ancora, e Marzia Spatafora è il direttore artistico.
Il secondo, a novembre, presso il Circolo dei Lettori e degli Artisti nell’incantevole Palazzo Graneri della Roccia di Torino. L’esposizione, con il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Comunità Europea, dell’Ambasciata di Finlandia a Roma e dell’Arts Promotion Centre di Finlandia, è a cura di Gabriele Boni e il direttore artistico è Anja Gunjak.
La mostra di Palermo si colloca nell’ambito della settimana della cultura, che riempie senza sosta e con grande successo di pubblico le giornate palermitane, mentre la mostra di Torino si colloca all’interno delle Mostre segnalate dall’ARTISSIMA e ha avuto un tale successo di pubblico da essere stata prorogata per ulteriori due settimane.
A sostenere il lavoro dell’artista numerose personalità di spicco, tra cui il critico d’arte Luca Beatrice e l’Avvocato Luigi Tartaglino, Presidente del Circolo degli Artisti di Torino.

NOTIZIE CORRELATE

  • Arteinvestimenti è un marchio di STILL S.r.l., società unipersonale
    C.F./P.IVA: 03137110981 | Capitale sociale: € 300.000 i.v.
    Sede legale: Viale Monte Santo, 4, 20124 Milano
    Sede operativa: via Giuseppe di Vittorio 307/23 -
    20099 Sesto S.G (MI)
    Telefono: (+39) 02.24862418 | Fax: (+39) 02.56563573

    NOTE LEGALI e DIRITTO DI RECESSO