Angela Loveday: un successo annunciato

La puntata in diretta di domenica ha riscosso un enorme successo di pubblico. Gabriele Boni ha presentato un evento eccezionale: ospite della trasmissione di proposte di investimento è stata Angela Loveday, giovane fotografa d’arte e art director che lavora tra Milano, Los Angeles e San Pietroburgo.

Nonostante il mercato artistico italiano non sia ancora del tutto pronto per la fotografia, che invece ha un mercato estero molto importante e richiama sempre più l’attenzione di critici, pubblicazioni e fiere dedicate, siamo stati subissati da richieste e domande. Il grande successo e l’interesse scaturito ci ha sorpreso positivamente.

Angela Loveday è d’altronde un’artista che ha già alle spalle svariati e importanti esposizioni e premi, tra i quali il Premio Celeste, il Premio Arte Laguna e il Premio Campari, e ha un enorme successo di mercato in Russia e negli Stati Uniti. La sua ricerca formale e culturale parte da un’interpretazione particolarmente significativa dell’immaginario femminile e riflette una personalità estremamente interessante, complessa e sfaccettata.
Se vi siete persi la puntata a breve potrete guardarla in streaming sul nostro sito.

Le foto del Backstage:

foto di: Deborah Capacchione – 2015

NOTIZIE CORRELATE

ALTRE NOTIZIE
  • Arteinvestimenti è un marchio di STILL S.r.l., società unipersonale
    C.F./P.IVA: 03137110981 | Capitale sociale: € 300.000 i.v.
    Sede legale: Viale Monte Santo, 4, 20124 Milano
    Sede operativa: via Giuseppe di Vittorio 307/23 -
    20099 Sesto S.G (MI)
    Telefono: (+39) 02.24862418 | Fax: (+39) 02.56563573

    NOTE LEGALI e DIRITTO DI RECESSO